Laboratorio a Ssenigallia AN

Il compendio oggetto di stima è costituito da n. 1 unità immobiliare ad uso laboratorio, dotata di servizio igienico con relativo disimpegno per un totale di 130 mq.
L’immobile è collocato al primo piano di un fabbricato comprendente diverse attività artigianali, produttive e direzionali. La struttura è di tipo prefabbricato ed è dotata di ampie finestrature in alluminio verniciato con vetrocamera. All’esterno le finiture del fabbricato sono gradevoli e in buono stato. L’edificio si presenta in ottime condizioni manutentive.
L’accesso all’immobile interessato avviene tramite un ingresso comune (scala A); scale e ascensore servono il piano primo, con ampi pianerottoli d’arrivo. L’accesso ai locali avviene infine tramite ballatoi sviluppati attorno a delle chiostrine, che garantiscono un’ottima luminosità degli ambienti ed un’ottima visibilità delle attività presenti. L’unità immobiliare oggetto di stima è dotata di porta blindata di accesso e ha due lati completamente finestrati, a beneficio del locale che risulta abbondantemente dotato di luce naturale. Le porte interne sono tamburate in legno. Gli infissi si presentano tutti in ottimo stato.

Il servizio igienico è in ottimo stato; nel locale bagno il controsoffitto in cartongesso è in parte tagliato ed aperto per la futura installazione della caldaia per la produzione di acqua calda sanitaria, così come evidente dalle tubazioni presenti a parete. L’immobile è dotato di impianti di illuminazione e di climatizzazione a soffitto, probabilmente completi e necessitanti del semplice allaccio.

 

Aquileia Capital Services S.r.l.

Aquileia Capital Services S.r.l.

Fox Group srl